Nella famosa bottiglia con etichetta cesellata ala laser ecco la storica e famosissima Grappa di Bardolino "da litro" Scaramellini. Certamente uno degli emblemi più tipici di ogni locale presente del veronese ed in particolare sulla riviera del Garda, questa grappa dal forte carattere e al contempo  dai profumi delicati, floreali con accenni di rosa e mughetto, riesce a gratificare in maniera completa chiunque sia alla ricerca del tradizionale inimitabile gusto della grappa artigianale da accompagnare al caffè o semplicemente come tocco di sapore a fine pasto.

 

Vedi scheda

La Grappa di Bardolino Scaramellini in "abito da sera" è la scelta ideale per chi voglia portare a tavola il classico carattere della grappa di Bardolino da condividere con i propri ospiti. Con lo stesso forte carattere dai profumi delicati e floreali della grappa da litro, con il suo famoso sapore asciutto, sapido, armonico, scolpito dai nostri Mastri Distillatori, la Grappa di Bardolino Scaramellini esprime tutta la storia della distillazione artigianale in un sorso di grande completezza organolettica.

Vedi scheda

La Grappa di Bardolino "Grappa dei Giüst" è l'omaggio che la Distilleria Scaramellini fa ai suoi illustri antenati: i Grapàt della Val San Giacomo. Prodotta in edizione limitata questa grappa di Bardolino oltre a portare con sé il classico carattere storico del noto vino viene distillata scolpendo un profilo sensoriale il più vicino possibile a quello originale e tradizionale dei leggendari Maestri Distillatori della Val di Giüst.

Vedi scheda

Distilleria Scaramellini Antonio snc

Via Garibaldi, 48 Sandrà di Castelnuovo d/G - 37014 Verona

 ITALIA

P.IVA 00326400231

informativa privacy e  informativa cookies